LOSAIL – Tutto pronto per il via alla gara del Gran Premio del Qatar, diciottesimo round del mondiale 2023 di Formula 1. Max Verstappen partirà davanti a tutti, dopo aver conquistato la pole position nella qualifica del venerdì ed essersi assicurato matematicamente il titolo con il secondo posto nella Sprint. Il via alla gara è fissato alle ore 19 di domenica 8 ottobre con diretta su Sky (canale 207), oltre che in streaming su Sky Go e NOW. La gara verrà trasmessa anche in differita in chiaro su TV8 a partire dalle 21:55.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…