ROMA – La prima tappa della nuova stagione dell’Intercontinental GT Challenge vedrà Valentino Rossi tra i protagonisti più attesi. Il campionato comincia con il botto, ovvero con la suggestiva 12 Ore di Bathurst, che dopo tre anni condizionati dalla pandemia torna ad avere in griglia piloti professionisti di alto livello. La corsa, giunta alla ventunesima edizione, si districa sul leggendario percorso di Mount Panorama. Per il Dottore, che guiderà la BMW M4 GT3 del Team WRT in compagnia di Augusto Farfus e Maxime Martin, sarà la prima volta sul circuito australiano. Ecco quindi le indicazioni per vedere la tappa in diretta.
Innanzitutto, ovviamente bisogna fare i conti con il fuso orario, e trattandosi di una gara in Australia, come sempre in questi casi gli orari non risultano propriamente comodi per chi abita in Europa. La partenza, infatti, è prevista alle ore 5:15 locali, ovvero le 19:45 di sabato 4 febbraio in Italia. Visto il ritorno della gara in estate, solo per poche ore si correrà al buio. L’arrivo è in programma per le 7:45 di domenica 5 febbraio. La gara sarà visibile in diretta streaming direttamente sul canale YouTube del GTWorld, mentre il live timing è previsto sul sito ufficiale dell’Intercontinental GT Challenge.
La serie A2 per la Negrini CTE Acqui Terme non è più un sogno lontano, ma una possibilità concreta molto…
Giovedì 17 aprile 2025Play Off SuperLega Credem Banca: Trento è la prima finalista Play Off SuperLega Credem BancaGara 3 Semifinali:…
Trento, 17 aprile 2025 La prima occasione utile è quella buona per l’Itas Trentino che, a distanza di due anni…
Trento 17.04.2025 – Itas Trentino è in Finale Scudetto. A Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza non riesce il colpaccio, perde…
Il Campionato Mondiale 2025 di Formula 1 è appena iniziato ma il mercato piloti F1 pare sia già entrato nel…
Una serata indimenticabile, un legame che va oltre il risultato. Antonio Polimeni, allenatore della Domotek Volley Reggio Calabria, dopo la…