Diretta 12 Ore di Bathurst 2023: come vedere la gara con Valentino Rossi

ROMA – La prima tappa della nuova stagione dell’Intercontinental GT Challenge vedrà Valentino Rossi tra i protagonisti più attesi. Il campionato comincia con il botto, ovvero con la suggestiva 12 Ore di Bathurst, che dopo tre anni condizionati dalla pandemia torna ad avere in griglia piloti professionisti di alto livello. La corsa, giunta alla ventunesima edizione, si districa sul leggendario percorso di Mount Panorama. Per il Dottore, che guiderà la BMW M4 GT3 del Team WRT in compagnia di Augusto Farfus e Maxime Martin, sarà la prima volta sul circuito australiano. Ecco quindi le indicazioni per vedere la tappa in diretta.

Come vedere la gara

Innanzitutto, ovviamente bisogna fare i conti con il fuso orario, e trattandosi di una gara in Australia, come sempre in questi casi gli orari non risultano propriamente comodi per chi abita in Europa. La partenza, infatti, è prevista alle ore 5:15 locali, ovvero le 19:45 di sabato 4 febbraio in Italia. Visto il ritorno della gara in estate, solo per poche ore si correrà al buio. L’arrivo è in programma per le 7:45 di domenica 5 febbraio. La gara sarà visibile in diretta streaming direttamente sul canale YouTube del GTWorld, mentre il live timing è previsto sul sito ufficiale dell’Intercontinental GT Challenge.



Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Domotek, la carica di Enrico Zappoli

Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…

19 Settembre 2025
  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025