Diego Tavano, agente di Fabio Di Giannantonio, ha commentato la nuova avventura del suo assistito attraverso il proprio profilo Instagram: “Un momento pieno di emozioni, da dedicare alla tua famiglia che ti sostiene da casa, agli amici che ti vogliono bene davvero, agli altri tuoi atleti che ti comprendono e tifano per te, anche se ultimamente li hai un pò trascurati. Cosa abbiamo fatto gli ultimi tre mesi? Non abbiamo mollato di un centimetro, non abbiamo mai smesso di sognare e soprattutto non ci siamo mai disuniti, perché insieme abbiamo fatto la differenza. Al resto ci ha pensato il talento di Fabio, dal valore inestimabile, da coltivare e custodire gelosamente. Saremo in un grande Team! E dovranno fare i conti anche con noi! Un Grazie a Vale, Uccio e Pablo. Non vi deluderemo”.
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…