Denuncia il furto dell’auto da ubriaco, ma si scorda di averla lasciata al locale

I controlli delle forze dell’ordine per verificare che gli automobilisti rispettino le regole del Codice della Strada aumentano nei periodi di grandi spostamenti, come le vacanze di Natale, durante le quali oltre a recarsi fuori città capita anche di festeggiare più del dovuto, alzando il gomito prima di mettersi al volante. Di episodi strani se ne sentono parecchi, ma di certo quello che è accaduto in provincia di Macerata, nelle Marche, fa sorridere.

La scoperta dei Carabinieri

Un uomo si è recato alle 3 di notte alla stazione dei Carabinieri di Caldarola. Subito gli agenti hanno notato il suo forte stato confusionale, dovuto all’assunzione di troppo alcol. L’uomo ha affermato di voler sporgere denuncia per il furto della sua auto: ha infatti spiegato agli agenti che la vettura sarebbe stata rubata nelle ore precedenti nei pressi del locali in cui si trovava. Considerato il forte stato di alterazione, i carabinieri prima di procedere con la denuncia hanno dovuto verificare quanto affermato dall’ubriaco e una pattuglia si è recata sul posto. Una volta lì, la scoperta. L’auto si trovava parcheggiata proprio davanti al locale indicato dall’uomo, forse troppo ubriaco da accorgersene.

Bestemmiare alla guida è reato: lo dice il Codice Penale


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025