I controlli delle forze dell’ordine per verificare che gli automobilisti rispettino le regole del Codice della Strada aumentano nei periodi di grandi spostamenti, come le vacanze di Natale, durante le quali oltre a recarsi fuori città capita anche di festeggiare più del dovuto, alzando il gomito prima di mettersi al volante. Di episodi strani se ne sentono parecchi, ma di certo quello che è accaduto in provincia di Macerata, nelle Marche, fa sorridere.
Un uomo si è recato alle 3 di notte alla stazione dei Carabinieri di Caldarola. Subito gli agenti hanno notato il suo forte stato confusionale, dovuto all’assunzione di troppo alcol. L’uomo ha affermato di voler sporgere denuncia per il furto della sua auto: ha infatti spiegato agli agenti che la vettura sarebbe stata rubata nelle ore precedenti nei pressi del locali in cui si trovava. Considerato il forte stato di alterazione, i carabinieri prima di procedere con la denuncia hanno dovuto verificare quanto affermato dall’ubriaco e una pattuglia si è recata sul posto. Una volta lì, la scoperta. L’auto si trovava parcheggiata proprio davanti al locale indicato dall’uomo, forse troppo ubriaco da accorgersene.
Bestemmiare alla guida è reato: lo dice il Codice Penale
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…