Denuncia il furto dell’auto da ubriaco, ma si scorda di averla lasciata al locale

I controlli delle forze dell’ordine per verificare che gli automobilisti rispettino le regole del Codice della Strada aumentano nei periodi di grandi spostamenti, come le vacanze di Natale, durante le quali oltre a recarsi fuori città capita anche di festeggiare più del dovuto, alzando il gomito prima di mettersi al volante. Di episodi strani se ne sentono parecchi, ma di certo quello che è accaduto in provincia di Macerata, nelle Marche, fa sorridere.

La scoperta dei Carabinieri

Un uomo si è recato alle 3 di notte alla stazione dei Carabinieri di Caldarola. Subito gli agenti hanno notato il suo forte stato confusionale, dovuto all’assunzione di troppo alcol. L’uomo ha affermato di voler sporgere denuncia per il furto della sua auto: ha infatti spiegato agli agenti che la vettura sarebbe stata rubata nelle ore precedenti nei pressi del locali in cui si trovava. Considerato il forte stato di alterazione, i carabinieri prima di procedere con la denuncia hanno dovuto verificare quanto affermato dall’ubriaco e una pattuglia si è recata sul posto. Una volta lì, la scoperta. L’auto si trovava parcheggiata proprio davanti al locale indicato dall’uomo, forse troppo ubriaco da accorgersene.

Bestemmiare alla guida è reato: lo dice il Codice Penale


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

B maschile: Monselice conferma in regia Luca Pedron

Arriva la conferma per Luca Pedron, palleggiatore. Luca ha accettato con entusiasmo la proposta di rinnovo dopo di Monselice che…

25 Giugno 2024
  • Basket

Italia-Spagna diretta basket: ultima amichevole prima del Preolimpico LIVE

19:40 Italia-Spagna 22-18 Prima la reazione spagnola con Rudy Fernandez e Llull, poi la risposta azzurra con Pajola e ancora…

25 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: Valdarno sempre più ambiziosa, ingaggiata anche Aurora Poli

Il lavoro è costante del D.s Tani per allestire il prima possibile un Passione Valdarno Volley da consegnare nelle mani…

25 Giugno 2024
  • Volley

Vincolo sportivo, l’abolizione slitta di un anno: stupore e delusione da parte della Fipav

La Federazione Italiana Pallavolo apprende con stupore e profondo rammarico – si legge nella nota diramata oggi – la decisione…

25 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: l’esperienza di Asya Zingoni al servizio della GesanCom Marsala

Mercato estivo in fermento per la GesanCom Marsala Volley che assesta i propri colpi di mercato per la creazione del…

25 Giugno 2024
  • Volley

Macerata pesca dal vivaio, il secondo libero sarà Tommy Palombarini

Per il posto di secondo libero la scelta della Società è stata quella di affidarsi ad un giovane di casa,…

25 Giugno 2024