Si è giustificato dicendo che i rumori dei semafori erano talmente “esasperanti” che lo hanno indotto a usare la violenza. Protagonista, un 24enne di Milano che, tra Viale dei Mille e Via Goldoni, è sceso per strada armato di martello e ne ha danneggiati ben sette.
A quanto pare, il rumore che ha infastidito il 24enne sarebbe stato quello della pulsantiera che consente la prenotazione del “verde” e quindi l’attraversamento pedonale ai non vedenti. Il giovane, esasperato, avrebbe preso martello e forbice da elettricista, decidendo di mettere fuori uso i semafori della zona. I passanti e i residenti della zona lo hanno però segnalato ai Carabinieri che, dopo aver raccolto le giustificazioni del ragazzo, incensurato, lo hanno denunciato per danneggiamento aggravato.
Milano abbassa il limite di velocità: dal 2024 si viaggia a 30 km/h
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…