Si è giustificato dicendo che i rumori dei semafori erano talmente “esasperanti” che lo hanno indotto a usare la violenza. Protagonista, un 24enne di Milano che, tra Viale dei Mille e Via Goldoni, è sceso per strada armato di martello e ne ha danneggiati ben sette.
A quanto pare, il rumore che ha infastidito il 24enne sarebbe stato quello della pulsantiera che consente la prenotazione del “verde” e quindi l’attraversamento pedonale ai non vedenti. Il giovane, esasperato, avrebbe preso martello e forbice da elettricista, decidendo di mettere fuori uso i semafori della zona. I passanti e i residenti della zona lo hanno però segnalato ai Carabinieri che, dopo aver raccolto le giustificazioni del ragazzo, incensurato, lo hanno denunciato per danneggiamento aggravato.
Milano abbassa il limite di velocità: dal 2024 si viaggia a 30 km/h
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…