Si è giustificato dicendo che i rumori dei semafori erano talmente “esasperanti” che lo hanno indotto a usare la violenza. Protagonista, un 24enne di Milano che, tra Viale dei Mille e Via Goldoni, è sceso per strada armato di martello e ne ha danneggiati ben sette.
A quanto pare, il rumore che ha infastidito il 24enne sarebbe stato quello della pulsantiera che consente la prenotazione del “verde” e quindi l’attraversamento pedonale ai non vedenti. Il giovane, esasperato, avrebbe preso martello e forbice da elettricista, decidendo di mettere fuori uso i semafori della zona. I passanti e i residenti della zona lo hanno però segnalato ai Carabinieri che, dopo aver raccolto le giustificazioni del ragazzo, incensurato, lo hanno denunciato per danneggiamento aggravato.
Milano abbassa il limite di velocità: dal 2024 si viaggia a 30 km/h
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…