ROMA – La Ferrari donerà un milione di euro a sostegno delle zone colpite dal forte maltempo in Emilia Romagna, che ha portato anche all’annullamento del Gran Premio di Imola di Formula 1. Ad annunciarlo è Stefano Bonaccini, presidente della Regione, durante una conferenza stampa svoltasi nella sede dell’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, per fare il punto sulla drammatica situazione. “La Ferrari donerà un milione di euro – ha detto -. Ovviamente chi dà anche solo un euro è benvenuto e va ringraziato per la generosità”. Nelle scorse ore sono arrivati tantissimi messaggi di solidarietà da parte di tutto il mondo della F1, che si sarebbe dovuto sfidare all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari nel weekend alle porte.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…