Un vero e proprio “autista”, il 32enne marocchino arrestato dagli agenti del Commissariato di Busto Arsizio che, dopo aver fissato l’appuntamento al telefono, si metteva al volante della propria Lancia Ypsilon e andava a consegnare la droga ai propri clienti.
I poliziotti avevano ricevuto segnalazioni di un pusher di origine nordafricana che, alla guida di una Ypsilon, consegnava cocaina nei rioni di Borsano e Sacconago, e nella frazione di Bienate. Intercettata la vettura, l’hanno inseguita e infine bloccata, con lo spacciatore che si è chiuso dentro tramite le sicure delle portiere. Per estrarlo dalla macchina, gli agenti tanto hanno dovuto infrangere il vetro di un finestrino.
Un chilo di cocaina in auto, arrestato un consigliere comunale
La perquisizione dell’auto ha fatto rinvenire una busta con 33 dosi di cocaina nascosta in un vano sotto il sedile, oltre a 800 euro in contanti. Il 32enne, incensurato e in possesso di regolare permesso di soggiorno, come accennato, è stato arrestato per detenzione di stupefacente destinato allo spaccio.
In auto panetti di droga con logo CR7: arrestato un incensurato
Varato il calendario precampionato della ErmGroup Altotevere, ricordando che nel girone Bianco della Serie A3 Credem Banca si comincerà il…
Doveva essere quella di ieri la giornata del primo sbarco di Donte DiVincenzo nel nostro basket; è stata invece la…
Conad Reggio Emilia: ufficiale il roster 2025/26 e i numeri di maglia A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del calendario…
Sono stati ufficializzati dal Settore Campionati della Federazione Italiana Pallavolo i calendari provvisori e le formule di gioco dei Campionati…
Due sconfitte in altrettante gare giocate mercoledì, 30 luglio, a Gyor (Ungheria) per la nazionale maschile, che dunque chiude la fase a gironi…
Prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale femminile di Pasquale D’Aniello impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley.…