Coccole in auto durante l’alluvione: l’assurda multa di una coppia toscana

Ci sono coppie che proprio non si rendono conto che non sempre è la situazione adatta per appartarsi. I due giovani in questione, durante la fortissima alluvione che ha messo in ginocchio la Toscana, si erano chiusi in macchina e avevano deciso di passare il tempo amoreggiando quando sono stati colti dalla Polizia.

Ferrari sommerse dopo un’alluvione: le tristi immagini diventano virali

Maxi multa

Il giovane di 21 anni, originario di Livorno e la sua compagna di 23 anni, proveniente da Viterbo, avevano deciso di appartarsi in auto una via paradossalmente nelle vicinanze della questura di Firenze. Mentre fuori dalla vettura scendeva dal cielo un diluvio fortissimo, i due hanno deciso di “ingannare” il tempo in un modo piuttosto inusuale, consumando un momento d’amore nel mezzo della tempesta. Poco dopo i due giovani sono stati bruscamente interrotti da un gruppo di poliziotti, i quali li hanno trovati oltretutto ubriachi. La coppietta è stata multata con una multa di ben 10mila euro

Rally clandestino al parco Floristella: il sito era chiuso da tempo


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Europei U22 femminili in Puglia, ecco le 14 azzurrine convocate da Mencarelli

Comincerà lunedì 1° luglio il cammino della Nazionale Under 22 femminile guidata da Marco Mencarelli ai Campionati Europei di categoria in programma a Lecce e…

26 Giugno 2024
  • Volley

Giaffreda completa il reparto liberi della Sarlux Sarroch

Ancora una stagione insieme anche per Francesco Giaffreda e Sarroch. Un rapporto basato su impegno e serietà, fiducia reciproca e…

26 Giugno 2024
  • Volley

Ciak, si gira: Ferrato è confermatissimo in regia

Dalla cabina di regia, è pronto a girare un altro film: adrenalinico ed emozionante. Leonardo Ferrato prosegue il suo cammino…

26 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: Alice Bellini è una nuova schiacciatrice del Volley Modena

Si completa sempre di più, giorno dopo giorno, il roster del Volley Modena per una stagione 2024/25 che sarà sicuramente…

26 Giugno 2024
  • Volley

Belluno, la cabina di regia resta nelle mani di Leonardo Ferrato

Dalla cabina di regia, è pronto a girare un altro film: adrenalinico ed emozionante. Leonardo Ferratoprosegue il suo cammino nel Belluno Volley.…

26 Giugno 2024
  • Volley

La Futura completa il roster promuovendo in prima squadra l’opposto 2007 Gaia Spiriti

Ultimo annuncio all’insegna del “fatto in casa” per la Futura Volley, che con la promozione in prima squadra della giovane…

26 Giugno 2024