ZANDVOORT – Il Gran Premio d’Olanda segna un nuovo cambio di forze in casa Ferrari per quanto riguarda la classifica piloti di F1: infatti, Carlos Sainz torna al quinto posto effettuando il controsorpasso su Charles Leclerc. Il monegasco, infatti, è stato costretto al ritiro a causa di una SF-23 danneggiata in un contatto con Oscar Piastri, tornando da Zandvoort con zero punti. Da segnalare, poi, come Fernando Alonso sia stato in grado di guadagnare sette punti nei confronti di Sergio Perez: lo spagnolo ha chiuso al secondo posto, mentre il messicano è finito giù dal podio per una penalità.
MIRKO MUNAFÒ RACCONTA LA NUOVA DOMOTEK: “PROGETTO IN CRESCITA, TIFO DA BRIVIDI” Reggio Calabria – “Si riparte dall’entusiasmo del pubblico…
Il bulgaro dà forfait per gli Us Open e si interrompe così la sua striscia consecutiva di partecipazione agli Slam:…
Fresco vincitore del Tour de France, Tadej Pogacar non parteciperà alla Vuelta 2025. La notizia era nell'aria e l'ha confermata…
Quinta stagione consecutiva per lui alla guida tecnica della ErmGroup Altotevere. Arrivato nell’estate del 2021, Marco Bartolini (nella foto) ha vissuto…
Le date della Regular Season Si inizia domenica 5 ottobre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2025 Presented…
Le date da segnare: Regular Season e Supercoppa La palla a due del campionato è fissata per domenica 5 ottobre.…