SPA-FRANCORCHAMPS – Il Gran Premio del Belgio, ultimo round di F1 prima della pausa estiva, vede un importante cambiamento in casa Ferrari per quanto riguarda la classifica piloti: con il terzo posto di Charles Leclerc e il ritiro di Carlos Sainz, il monegasco compie il sorpasso sullo spagnolo. Allo stesso tempo, la Ferrari si avvicina all’Aston Martin per il terzo posto tra i costruttori. In vetta, prosegue il dominio di Max Verstappen, che si conferma sempre più leader del mondiale e lanciatissimo verso il terzo mondiale di fila.
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…