PHILLIP ISLAND – Francesco Bagnaia allunga in vetta alla classifica piloti di MotoGP dopo la gara del Gran Premio d’Australia. Il pilota della Ducati ufficiale, grazie al secondo posto di Phillip Island, ha ora 27 punti di vantaggio su Jorge Martin, che sul circuito australiano paga una strategia azzardata e proprio all’ultimo giro passa da primo con margine a quinto al traguardo. Basti pensare che la situazione al penultimo giro, con Martin primo e Bagnaia quinto, vedeva lo spagnolo momentaneamente a soli 4 punti da Pecco. Sale a 73 punti, poi, il distacco di Marco Bezzecchi dal connazionale.
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…
After Hours, la SuperLega di notteTorna l’appuntamento della domenica sera con la sesta edizione di After Hours, quest’anno in collaborazione…
Perugia, 23 ottobre 2025 Cresce l’attesa nell’impianto di gioco della Sir Susa Scai Perugia per il debutto casalingo dei Block…
È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…