ROMA – Carlos Sainz non correrà la gara del Gran Premio del Qatar, diciottesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il pilota della Ferrari non prenderà parte alla gara di Losail, in programma alle ore 19, per problemi al sistema di alimentazione della sua vettura. Un danno non riparabile entro le ore 19, quando scatterà il semaforo verde sul circuito in medio oriente, con Max Verstappen davanti a tutti a un giorno dalla conquista del terzo titolo mondiale.
Non solo Sainz. Durante la giornata di domenica, infatti, è arrivata una decisione da parte della Fia, che imporrà a ogni pilota di effettuare una sosta ogni 18 giri a causa dei cordoli piuttosto alti presenti sulla pista in Qatar, che hanno causato nei giorni scorsi diversi problemi agli pneumatici. Attesa quindi una gara diversa da solito, con diverse opportunità per i protagonisti di cambiare le carte in tavola.
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…