ROMA – Carlos Sainz non correrà la gara del Gran Premio del Qatar, diciottesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il pilota della Ferrari non prenderà parte alla gara di Losail, in programma alle ore 19, per problemi al sistema di alimentazione della sua vettura. Un danno non riparabile entro le ore 19, quando scatterà il semaforo verde sul circuito in medio oriente, con Max Verstappen davanti a tutti a un giorno dalla conquista del terzo titolo mondiale.
Non solo Sainz. Durante la giornata di domenica, infatti, è arrivata una decisione da parte della Fia, che imporrà a ogni pilota di effettuare una sosta ogni 18 giri a causa dei cordoli piuttosto alti presenti sulla pista in Qatar, che hanno causato nei giorni scorsi diversi problemi agli pneumatici. Attesa quindi una gara diversa da solito, con diverse opportunità per i protagonisti di cambiare le carte in tavola.
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Mercoledì 19 novembre (ore 20,30, diretta Raisport) all’Allianz Arena arriva subito l’ennesima occasione di riscatto, con Grottazzolina ancora alla ricerca…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
E’ iniziata stamattina tramite il circuito Vivaticket la prevendita dei biglietti per Modena Volley-Grottazzolina, match in programma domenica 30 novembre…
Il girone di andata della Serie A1 2025-2026 è (quasi) finito, ma prima della fine delle partite della prima parte…