ROMA – Nonostante la Formula 1 abbia appena concluso la sua stagione, ci sono già delle indiscrezione in merito al 2024 e, soprattutto, inerenti alla Ferrari. Il team di Maranello, infatti, sta lavorando per preparare al meglio ogni dettaglio del nuovo Mondiale, in modo tale da poter dare filo da torcere alla Red Bull, sulla scia di quanto fatto nel finale del 2023. La Rossa nelle ultime gare è riuscita a strappare diverse pole position al team di Milton Keynes, ma è mai riuscita a impensierire davvero Verstappen nella lotta per la conquista del titolo iridato.
In casa Ferrari di respira aria di entusiasmo e voglia di riscatto e, se il 15 dicembre ci sarà il consueto pranzo di Natale per Frederic Vasseur con i giornalisti della F1, dalle prime indiscrezioni emergerebbe anche una data per la presentazione ufficiale della nuova monoposto che Charles Leclerc e Carlos Sainz guideranno nel prossimo campionato. Secondo i rumors la nuova vettura che al momento porta il nome di “Progetto 676” potrebbe essere presentata martedì 13 febbraio, il giorno prima di San Valentino, il giorno in cui Maranello è abituata a svelare le sue nuove Rosse. Per ora manca l’ufficialità che dovrebbe arrivare soltanto nei prossimi giorni.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…