ROMA – L’AlphaTauri in questa stagione sembra aver fatto un notevole passo indietro rispetto ai fasti di qualche anno fa, quando riuscì anche a salire sul podio con Pierre Gasly. La scuderia di Faenza, infatti, non sta raccogliendo i risultati sperati e, dopo il cambio di nome avvenuto nel 2020 lasciando il marchio Toro Rosso, potrebbe essere pronta ad nuovo cambiamento. Stando a quanto riportato dal portale svizzero Blick, infatti, l’AlphaTauri sarebbe pronta a cambiare sponsor e nome diventando clamorosamente Adidas, il famoso marchio di abbigliamento sportivo che entrerebbe a far parte del circus dal 2024.
Oltre le polemiche, i risultati negativi e i dubbi dei tifosi. La Ferrari fa scudo e decide di puntare ancora…
Sesta giornata di finali a Singapore. Programma aperto dai 100 stile femminili. Attesa per Sara Curtis, prima azzurra di sempre…
Vnl, tutto pronto per le semifinali: l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti contro la Slovenia, il Brasile di Bento contro…
Ancora un successo per la nazionale femminile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Un cammino fino ad ora perfetto per…
Con l’inizio ufficiale della stagione sempre più vicino, prima chiamata il 18 agosto con visite e test per poi cominciare…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Arinze Kelvin Nwachukwu, schiacciatore opposto nigeriano classe 2002. Un innesto di…