ROMA – Le prestazioni di Jorge Martin nell’ultima parte di questa stagione di MotoGP stanno impressionando tutti e, oltre a stravolgere le gerarchie di questo campionato, potrebbero cambiare gli equilibri anche all’interno della Ducati. Stando a quanto riportato da AS, infatti, lo spagnolo potrebbe essere premiato e fare il salto di qualità su una moto factory, diventando il compagno di squadra di Francesco Bagnaia già nella prossima stagione, a discapito di Enea Bastianini. Secondo i media iberici il team di Borgo Panigale starebbe valutando seriamente questa possibilità.
I vicecampioni d’Italia torneranno in palestra nel pomeriggio odierno per preparare la trasferta al PalaBancaSport del 5° turno di Regular Season,…
A 21 giorni di distanza dal debutto in campionato contro Lecce, dopo le due trasferte consecutive di Reggio Calabria e…
Prisma La Cascina Taranto attesa a Brescia: nuove energie per trovare la strada Dopo l’avvicendamento in panchina che ha visto…
A più di un anno e mezzo di distanza dall'inizio della loro collaborazione, Lorenzo Sonego e Fabio Colangelo si separano.…
Sinner-Shelton LIVE venerdì alle 14 su Sky Sport atp finals Jannik Sinner in campo venerdì 14 novembre per chiudere il…
Jannik Sinner torna in campo a Torino. Il numero due al mondo, dopo la vittoria contro Auger-Aliassime e Zverev, affronterà Ben…