Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Magnus White, stella del ciclismo statunitense, morto all’età di 17 anni investito da un’automobile. L’annuncio è stato dato ieri 30 luglio da USA Cycling attraverso un comunicato ufficiale: l’atleta si stava preparando per i prossimi Mondiali di mountan bike.
Incidenti in aumento in Italia: nel 2022 oltre 3mila i morti sulle strade
Il ciclista era impegnato in un giro di preparazione in vista dei Campionati Mondiali di mountain bike junior, in programma a Glasgow, Scozia. Il giovane atleta aveva davanti a lui un futuro luminoso nella disciplina, poichè già nel 2021 il campionato nazionale juniores di ciclocross. Le indagini sul tragico incidente sono in corso, e le autorità stanno cercando di fare chiarezza sulle circostanze che hanno portato alla morte del giovane talento. Nel frattempo, la comunità ciclistica si unisce nel cordoglio e nell’invocare maggiore attenzione alla sicurezza stradale per i ciclisti.
Coppia di ciclisti investiti da furgone: alla guida un ubriaco senza patente
Lorenzo Sonego entra nel quintetto italiano di Coppa Davis per le Finals di Bologna. Dopo la rinuncia di Lorenzo Musetti,…
Perugia, 14 novembre 2025 All’indomani della rotonda vittoria di ieri sera, in casa con Cuneo, i Block Devils sono già…
C’è aria di partitissima a Reggio Calabria.Domenica alle ore 18:00 si riapriranno le porte del Palacalafiore, maxi impianto reggino che…
La prossima sfida è sempre più vicina, l’attesa sale, domenica al Palasport arriva Modena: alle ore 19 sarà di nuovo…
La miglior medicina per ripartire subito è sempre il campo ed è già partito il conto alla rovescia per la…
Lo schiacciatore di Modena Volley Luca Porro ha fatto il punto della situazione in casa gialloblù verso la trasferta di…