ROMA – La Ferrari, dopo la buona prestazione ottenuta nel Gran Premio d’Italia 2023 di Formula 1, con il terzo posto di Carlos Sainz e il quarto di Charles Leclerc, è pronta a tornare in pista questo fine settimana per la gara sul tracciato di Singapore. Nel frattempo i piloti della Rossa ne hanno approfittato per recuperare le energie e godersi un weekend di riposo. In particolar modo Leclerc ha avuto modo di fare un incontro molto particolare con Damiano David, il cantante dei Maneskin.
Il frontman del Maneskin, Damiano David, attraverso il proprio profilo Instagram, ha pubblicato uno scatto che lo ritrae con indosso il caso del pilota della Ferrari, Charles Leclerc. Il cantante tifoso della Roma ha voluto ringraziare il monegasco per il gentile regalo, ironizzando sul fatto che nelle ultime settimane si siano visti più di una volta: “Grazie Charles Leclerc miglior regalo di sempre. Ultimamente ti vedo più di mia mamma”. Un incontro curioso, ma allo stesso tempo molto interessante.
Palla alta, poi ci pensa lui. Perché nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Théo Faure ha incarnato al meglio il ruolo di…
C'è anche Giulio Zeppieri nel main draw del Roland Garros 2025. Per il quarto anno consecutivo il tennista romano entra…
Chiusa la stagione in A3 con il triplete della Romeo Sorrento si parte adesso con le finali giovanili griffate Del…
La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior parte pianeggianti. Il finale…
E’ arrivato come giovane giocatore di belle speranze, con tre stagioni di Serie A alle spalle, e, piano piano con…
La terza novità della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per il 2025/2026 è in realtà un volto già conosciutissimo. Si tratta di Stella…