Guarda la gallery
La ex fidanzata di Leclerc non rinuncia alla Ferrari: la sua cintura è griffata Maranello!
Come spettatrice, da casa, per il primo gp dell’anno c’era anche Charlotte Siné, l’ex fidanzata di Leclerc. I due hanno annunciato la fine della loro relazione a dicembre, tramite un post sui social: la love story, che andava avanti dal 2019, è naufragata per cause che non sono state rese note. La passione per la Ferrari però non è sparita dal cuore della modella che, in un recente evento ha sfoggiato un look targato proprio Ferrari. Oggi, prima della partenza ha postato una story su Instagram che ha fatto molto discutere perché nella foto non c’era la Rossa, bensì la Red Bull. Una semplice gaffe o una frecciatina?”Let’s go” – ha scritto nella ig story, ma con ogni probabilità, vista la spiegazione nella storia pubblicata successivamente, Charlotte ha ricevuto diverse critiche dai tifosi della Ferrari.. L’ex di Leclerc ha postato una foto con un asinello, scrivendo: “Non preoccupatevi ragazzi che tifo ancora per la Rossa. Ma valeva davvero specificare?Lo sa anche Theophile (l’asinello).”
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…