Guarda la gallery
La ex fidanzata di Leclerc non rinuncia alla Ferrari: la sua cintura è griffata Maranello!
Come spettatrice, da casa, per il primo gp dell’anno c’era anche Charlotte Siné, l’ex fidanzata di Leclerc. I due hanno annunciato la fine della loro relazione a dicembre, tramite un post sui social: la love story, che andava avanti dal 2019, è naufragata per cause che non sono state rese note. La passione per la Ferrari però non è sparita dal cuore della modella che, in un recente evento ha sfoggiato un look targato proprio Ferrari. Oggi, prima della partenza ha postato una story su Instagram che ha fatto molto discutere perché nella foto non c’era la Rossa, bensì la Red Bull. Una semplice gaffe o una frecciatina?”Let’s go” – ha scritto nella ig story, ma con ogni probabilità, vista la spiegazione nella storia pubblicata successivamente, Charlotte ha ricevuto diverse critiche dai tifosi della Ferrari.. L’ex di Leclerc ha postato una foto con un asinello, scrivendo: “Non preoccupatevi ragazzi che tifo ancora per la Rossa. Ma valeva davvero specificare?Lo sa anche Theophile (l’asinello).”
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…