Guarda la gallery
La ex fidanzata di Leclerc non rinuncia alla Ferrari: la sua cintura è griffata Maranello!
Come spettatrice, da casa, per il primo gp dell’anno c’era anche Charlotte Siné, l’ex fidanzata di Leclerc. I due hanno annunciato la fine della loro relazione a dicembre, tramite un post sui social: la love story, che andava avanti dal 2019, è naufragata per cause che non sono state rese note. La passione per la Ferrari però non è sparita dal cuore della modella che, in un recente evento ha sfoggiato un look targato proprio Ferrari. Oggi, prima della partenza ha postato una story su Instagram che ha fatto molto discutere perché nella foto non c’era la Rossa, bensì la Red Bull. Una semplice gaffe o una frecciatina?”Let’s go” – ha scritto nella ig story, ma con ogni probabilità, vista la spiegazione nella storia pubblicata successivamente, Charlotte ha ricevuto diverse critiche dai tifosi della Ferrari.. L’ex di Leclerc ha postato una foto con un asinello, scrivendo: “Non preoccupatevi ragazzi che tifo ancora per la Rossa. Ma valeva davvero specificare?Lo sa anche Theophile (l’asinello).”
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…