ROMA – Il caso relativo a Toto Wolff e a sua moglie Susie ha sconvolto l’interno mondo della Formula 1, che nelle ultime ore è stato sorpreso dalla decisione della FIA di ritirare le accuse di presunto conflitto di interessi nei confronti della coppia. In relazione alla vicenda sono arrivare le parole dei diretti interessati, che hanno annunciato seri provvedimenti, ma anche di uno degli uomini simbolo della Mercedes, ossia Lewis Hamilton. Il britannico non ha esitato a difendere Toto e Susie, lanciando una pesante frecciatina alla FIA.
Il sette volte campione del mondo di Formula 1, Lewis Hamilton, a margine di un evento di premiazione svoltosi a Baku, ha preso le difese di Toto e Susie Wolff dopo le recenti accuse di presunto conflitto di interessi: “E’ una cosa inaccettabile che l’organo che governa il nostro sport metta in dubbio l’integrità di una delle donne pù incredibili che fanno parte di questo mondo. Sembra che, ogni volta che facciamo un passo in avanti, ci sia sempre qualcuno che vuole farci tornare indietro e nonn è una cosa accettabile”.
Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…
Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…
Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…
GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…
Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…