Grazie un intervento, avvenuto lo scorso sabato, da parte di Tamoil sul prezzo raccomandato del prodotto (-1 centesimo), il Diesel è tornato a costare meno della benzina: una situazione che non avveniva da agosto 2022. Gli ultimi numeri sui prezzi dei carburanti rilevati da Quotidiano Energia hanno evidenziato questo dato, e non solo.
Nello specifico, in base ai dati comunicati dai gestori all’Osservaprezzi del Ministero dei Trasporti, il prezzo medio della benzina in modalità self è 1,864 euro al litro (1,867 il dato precedente). Il prezzo medio praticato del Diesel self è invece 1,857 euro/L. Per quanto riguarda la modalità servito, per la benzina il prezzo medio è di 2,006 euro/L (2,009 il valore dello scorso venerdì). La media del gasolio servito è invece di 2,000 euro/L (prima era 2,012). I prezzi del GPL oscillano tra 0,797 e 0,829 euro al litro, mentre il metano si attesta tra 1,885 e 2,142 euro/L.
È ribattezzato “il benzinaio più caro d’Italia”, chi è e quali sono i suoi costi?
Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…
Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…