Grazie un intervento, avvenuto lo scorso sabato, da parte di Tamoil sul prezzo raccomandato del prodotto (-1 centesimo), il Diesel è tornato a costare meno della benzina: una situazione che non avveniva da agosto 2022. Gli ultimi numeri sui prezzi dei carburanti rilevati da Quotidiano Energia hanno evidenziato questo dato, e non solo.
Nello specifico, in base ai dati comunicati dai gestori all’Osservaprezzi del Ministero dei Trasporti, il prezzo medio della benzina in modalità self è 1,864 euro al litro (1,867 il dato precedente). Il prezzo medio praticato del Diesel self è invece 1,857 euro/L. Per quanto riguarda la modalità servito, per la benzina il prezzo medio è di 2,006 euro/L (2,009 il valore dello scorso venerdì). La media del gasolio servito è invece di 2,000 euro/L (prima era 2,012). I prezzi del GPL oscillano tra 0,797 e 0,829 euro al litro, mentre il metano si attesta tra 1,885 e 2,142 euro/L.
È ribattezzato “il benzinaio più caro d’Italia”, chi è e quali sono i suoi costi?
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
La Polonia di Nikola Grgic torna a dimostrare di essere la squadra più forte del mondo in campo maschile: “Sono…
Secondo oro in VNL negli ultimi tre anni per la Polonia e sesta medaglia consecutiva nelle ultime sei edizioni del…