Grazie un intervento, avvenuto lo scorso sabato, da parte di Tamoil sul prezzo raccomandato del prodotto (-1 centesimo), il Diesel è tornato a costare meno della benzina: una situazione che non avveniva da agosto 2022. Gli ultimi numeri sui prezzi dei carburanti rilevati da Quotidiano Energia hanno evidenziato questo dato, e non solo.
Nello specifico, in base ai dati comunicati dai gestori all’Osservaprezzi del Ministero dei Trasporti, il prezzo medio della benzina in modalità self è 1,864 euro al litro (1,867 il dato precedente). Il prezzo medio praticato del Diesel self è invece 1,857 euro/L. Per quanto riguarda la modalità servito, per la benzina il prezzo medio è di 2,006 euro/L (2,009 il valore dello scorso venerdì). La media del gasolio servito è invece di 2,000 euro/L (prima era 2,012). I prezzi del GPL oscillano tra 0,797 e 0,829 euro al litro, mentre il metano si attesta tra 1,885 e 2,142 euro/L.
È ribattezzato “il benzinaio più caro d’Italia”, chi è e quali sono i suoi costi?
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…