MONTREAL – Max Verstappen conquista la pole position nel Gran Premio del Canada, nono appuntamento stagionale della Formula 1. L’olandese della Red Bull, in una qualifica bagnata e condizionata dalla pioggia, partirà davanti a tutti per l’ennesima volta in stagione, in prima fila con la Haas di un super Nico Hulkenberg. Qualifica nera per la Ferrari: Carlos Sainz partirà dall’ottava casella in griglia, mentre Charles Leclerc comincerà dall’undicesima posizione dopo l’eliminazione nel Q2. Finisce così un sabato disastroso per la scuderia di Maranello, cominciato con il botto di Sainz nelle prove libere 3.
PRIMA FILA
1. Max Verstappen (Red Bull)
2. Fernando Alonso (Aston Martin)
SECONDA FILA
3. Lewis Hamilton (Mercedes)
4. George Russell (Mercedes)
TERZA FI
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…