LE MANS – Pecco Bagnaia e Maverick Vinales sono stati protagonisti di un litigio in pista durante il GP di Francia di MotoGP. Dopo aver attaccato l’italiano all’interno, l’ex Yamaha è andato largo in staccata. Durante il tentativo di controsorpasso, però, il campione del mondo in carica è finito sulla traiettoria di Vinales, il quale ha sbandato buttando giù anche il collega. I due, subito dopo l’episodio, si sono alzati andandosi incontro, entrambi furiosi per quanto appena accaduto. Attimi di tensione nella ghiaia in seguito a una caduta che poteva avere conseguenze peggiori, con Pecco e Vinales protagonisti di un’accesa discussione.. Da capire ancora le condizioni dei due piloti, con Bagnaia che sembrava zoppicare leggermente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…