CITTA’ DEL MESSICO – Partenza col botto nella gara del Gran Premio del Messico di Formula 1. Charles Leclerc viene agganciato dalle due Red Bull nel rettilineo dopo il semaforo verde. Mentre Verstappen ne approfitta prendendo la prima curva stretta, Sergio Perez va largo e fuori dopo un contatto piuttosto deciso con la la Ferrari di Charles. Il pilota di casa, rientrato subito ai box, è poi costretto al ritiro dopo pochi metri dalla partenza. Danneggiata invece l’ala di Leclerc, il che decide però di non rientrare ai box per sostituirla.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…