JEREZ – Maxi caduta in MotoGP durante la Sprint nel Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento stagionale. Al secondo giro della mini-gara del sabato, quattro piloti tra cui Marco Bezzecchi sono finiti a terra a causa di un contatto multiplo tra loro in curva. Il pilota del team VR46, attuale leader della classifica, si è rialzato zoppicando, mentre dalla sua moto sono uscite alcune fiamme. Nella seconda parte della Sprint da registrare anche la caduta di Aleix Espargaro.
Gli altri piloti coinvolti sono stati Franco Morbidelli, Alex Marquez e Augusto Fernandez. Subito è scattata la bandiera rossa, e al termine dello stop tutti i piloti caduti sono riusciti a riprendere la Sprint dopo una rapida operazione di cambio moto.
Con le vittorie di Suntory Sunbirds Osaka nel campionato giapponese maschile e Osaka Marvelous nel femminile è giunta al termine…
"Grazie, coach Andy, per tutto il duro lavoro, il divertimento e il supporto degli ultimi sei mesi dentro e fuori…
CISTERNA DI LATINA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley per lo straordinario successo ottenuto nelle categorie Under 15, Under 17 e Under…
Mikel Landa è tornato a casa. Dopo la brutta caduta a 5 km dal traguardo della prima frazione, il ciclista…
Il primo volto nuovo della Futura Volley Giovani edizione 2025-26 è quello di Gaia Moroni. La giocatrice classe 2005 originaria…
Il Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna è ormai alle porte. Con la gara di Imola, il Circus…