Belen parcheggia l'auto sui binari di un tram e se ne va con nonchalance

Belen Rodriguez non è mai stata una donna semplice. La showgirl ha un carattere molto deciso ma, da quel che dice lei stessa, anche molto complicato e a volte sembra anche non stare troppo attenta alle cose che fa. Una distrazione può capitare a chiunque, certo, ma almeno ammetterlo sarebbe un passo avanti. L’argentina, come riporta il settimanale Nuovo, è stata beccata parcheggiare la sua auto sui binari di un tram, a Milano è scesa, ha svolto le sue commissioni e poi è tornata… in tutto questo bloccando il traffico! Il tram non ha così potuto transitare.

 A quanto pare sembra che Belen andasse molto di fretta, si sa gli impegni dei personaggi dello spettacolo sono tanti e fare la trottola è praticamente il minimo. Ma bisogna sempre stare attenti a non creare scompiglio!

Nonostante l’infrazione, niente sanzione

Nuovo ha scritto di lei “rispettare le regole non è il suo forte”, ma conosciamo Belen e sappiamo benissimo che il fuoco argentino arde dentro di lei talmente forte da farla essere un’autentica ribelle. Ad ogni modo, il problema è che pare non abbia ricevuto neanche una multa nonostante l’infrazione. Che sia Belen e per questo è stato chiuso un occhio? Non si sa, ovviamente. Ciò che invece sembra palese dalle immagini del settimanale è il suo stato di calma (forse apparente?), nonostante abbia ostacolato il passaggio a un mezzo di trasporto. Insomma, cara Belen, la prossima volta stai più attenta.

Andrea Iannone, il suo nuovo gioiello è una Porsche a un prezzo da capogiro


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Motori

Petrucci sale su una Bmw: “Punto a vincere il titolo”

Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…

9 Agosto 2025
  • Basket

Dalle stelle NBA alle ambizioni dell’Italia: tutto quello che c’è da sapere su Eurobasket

La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…

9 Agosto 2025
  • Volley

16 azzurre agli ordini di Velasco per un nuovo collegiale al Pavesi

Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…

9 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 femminili: l’Italia fa tre su tre battendo la Polonia al tie-break

Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…

9 Agosto 2025
  • Volley

Operazione fedeltà: apre la campagna abbonamenti dei rinoceronti

Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…

9 Agosto 2025
  • Volley

Challenge di Baden: Ranghieri-Alfieri accedono agli ottavi; 17° posto per Cottafava-Dal Corso e Rossi-Viscovich

Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…

9 Agosto 2025