Belen parcheggia l'auto sui binari di un tram e se ne va con nonchalance

Belen Rodriguez non è mai stata una donna semplice. La showgirl ha un carattere molto deciso ma, da quel che dice lei stessa, anche molto complicato e a volte sembra anche non stare troppo attenta alle cose che fa. Una distrazione può capitare a chiunque, certo, ma almeno ammetterlo sarebbe un passo avanti. L’argentina, come riporta il settimanale Nuovo, è stata beccata parcheggiare la sua auto sui binari di un tram, a Milano è scesa, ha svolto le sue commissioni e poi è tornata… in tutto questo bloccando il traffico! Il tram non ha così potuto transitare.

 A quanto pare sembra che Belen andasse molto di fretta, si sa gli impegni dei personaggi dello spettacolo sono tanti e fare la trottola è praticamente il minimo. Ma bisogna sempre stare attenti a non creare scompiglio!

Nonostante l’infrazione, niente sanzione

Nuovo ha scritto di lei “rispettare le regole non è il suo forte”, ma conosciamo Belen e sappiamo benissimo che il fuoco argentino arde dentro di lei talmente forte da farla essere un’autentica ribelle. Ad ogni modo, il problema è che pare non abbia ricevuto neanche una multa nonostante l’infrazione. Che sia Belen e per questo è stato chiuso un occhio? Non si sa, ovviamente. Ciò che invece sembra palese dalle immagini del settimanale è il suo stato di calma (forse apparente?), nonostante abbia ostacolato il passaggio a un mezzo di trasporto. Insomma, cara Belen, la prossima volta stai più attenta.

Andrea Iannone, il suo nuovo gioiello è una Porsche a un prezzo da capogiro


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…

14 Maggio 2025
  • Volley

Comparoni lascia Grottazzolina: “Questa stagione è stata un’autentica montagna russa, anche molto divertente”

E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…

14 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 6^ tappa da Potenza a Napoli: percorso e dove vederla

Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…

14 Maggio 2025
  • Volley

Serie A3 femminile dal 2026/2027: cosa cambia per i campionati di B1 e B2

La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Gp del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna (Imola): curiosità e numeri

Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Giovinazzi (Ferrari) ci parla delle caratteristiche del circuito di Imola

Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…

14 Maggio 2025