Belen Rodriguez non è mai stata una donna semplice. La showgirl ha un carattere molto deciso ma, da quel che dice lei stessa, anche molto complicato e a volte sembra anche non stare troppo attenta alle cose che fa. Una distrazione può capitare a chiunque, certo, ma almeno ammetterlo sarebbe un passo avanti. L’argentina, come riporta il settimanale Nuovo, è stata beccata parcheggiare la sua auto sui binari di un tram, a Milano è scesa, ha svolto le sue commissioni e poi è tornata… in tutto questo bloccando il traffico! Il tram non ha così potuto transitare.
A quanto pare sembra che Belen andasse molto di fretta, si sa gli impegni dei personaggi dello spettacolo sono tanti e fare la trottola è praticamente il minimo. Ma bisogna sempre stare attenti a non creare scompiglio!
Nuovo ha scritto di lei “rispettare le regole non è il suo forte”, ma conosciamo Belen e sappiamo benissimo che il fuoco argentino arde dentro di lei talmente forte da farla essere un’autentica ribelle. Ad ogni modo, il problema è che pare non abbia ricevuto neanche una multa nonostante l’infrazione. Che sia Belen e per questo è stato chiuso un occhio? Non si sa, ovviamente. Ciò che invece sembra palese dalle immagini del settimanale è il suo stato di calma (forse apparente?), nonostante abbia ostacolato il passaggio a un mezzo di trasporto. Insomma, cara Belen, la prossima volta stai più attenta.
Andrea Iannone, il suo nuovo gioiello è una Porsche a un prezzo da capogiro
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…
Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…