Beffa Bagnaia, nella Sprint di Sepang cambia tutto. Vampiro Martin

SEPANG – Alex Marquez si aggiudica la Sprint Race del Gran Premio della Malesia, diciottesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP. Lo spagnolo conferma quanto di buono fatto vedere ad inizio weekend e chiude davanti a Jorge Martin. Terza posizione per il campione del Mondo in carica, Francesco Bagnaia, in testa fino a metà della gara ma poi vittima di un doppio sorpasso che lo ha relegato sul gradino più basso del podio. Subito dietro Enea Bastianini, anche lui partito forte ma poi scivolato sempre più dietro. In quinta e sesta posizione le due KTM di Binder e Miller. Dalla settima alla nona casella è ancora dominio Ducati con Bezzecchi, Zarco e Marini. Chiude la top-10 l’Aprilia di Maverick Vinales


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Basket

Italia da ricostruire: dalla scelta del ct al lancio dei giovani

Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…

9 Settembre 2025
  • Volley

Il punto di coach Totire dopo la prima settimana di lavoro

È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…

8 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner cittadino onorario di Torino, il sindaco: “Un modello per i giovani”

Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…

8 Settembre 2025
  • Volley

Mario Di Pietro è carico per la preseason della Tinet

Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…

8 Settembre 2025
  • Volley

Si presenta la Campi Reali Cantù: “Il campo sarà il giudice del nostro valore”

Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…

8 Settembre 2025
  • Volley

Sylla al rientro in Italia: “Siamo le più forti di sempre, lo abbiamo dimostrato”

Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…

8 Settembre 2025