SEPANG – Alex Marquez si aggiudica la Sprint Race del Gran Premio della Malesia, diciottesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP. Lo spagnolo conferma quanto di buono fatto vedere ad inizio weekend e chiude davanti a Jorge Martin. Terza posizione per il campione del Mondo in carica, Francesco Bagnaia, in testa fino a metà della gara ma poi vittima di un doppio sorpasso che lo ha relegato sul gradino più basso del podio. Subito dietro Enea Bastianini, anche lui partito forte ma poi scivolato sempre più dietro. In quinta e sesta posizione le due KTM di Binder e Miller. Dalla settima alla nona casella è ancora dominio Ducati con Bezzecchi, Zarco e Marini. Chiude la top-10 l’Aprilia di Maverick Vinales
Fresco vincitore del Tour de France, Tadej Pogacar non parteciperà alla Vuelta 2025. La notizia era nell'aria e l'ha confermata…
Quinta stagione consecutiva per lui alla guida tecnica della ErmGroup Altotevere. Arrivato nell’estate del 2021, Marco Bartolini (nella foto) ha vissuto…
Le date della Regular Season Si inizia domenica 5 ottobre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2025 Presented…
Le date da segnare: Regular Season e Supercoppa La palla a due del campionato è fissata per domenica 5 ottobre.…
Del Monte® Supercoppa 2025Sarà Dammam la sede della 30a edizione della Supercoppa, e si giocherà venerdì 7 e sabato 8…
Dalla festa in campo a quella sui social. Dopo la notte magica di Lodz che ha portato la terza Volleyball…