SEPANG – Alex Marquez si aggiudica la Sprint Race del Gran Premio della Malesia, diciottesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP. Lo spagnolo conferma quanto di buono fatto vedere ad inizio weekend e chiude davanti a Jorge Martin. Terza posizione per il campione del Mondo in carica, Francesco Bagnaia, in testa fino a metà della gara ma poi vittima di un doppio sorpasso che lo ha relegato sul gradino più basso del podio. Subito dietro Enea Bastianini, anche lui partito forte ma poi scivolato sempre più dietro. In quinta e sesta posizione le due KTM di Binder e Miller. Dalla settima alla nona casella è ancora dominio Ducati con Bezzecchi, Zarco e Marini. Chiude la top-10 l’Aprilia di Maverick Vinales
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…