“Si tratta semplicemente di un premio per il mondiale vinto: dopo il test non ci sarà altro, non ci sono implicazioni per il futuro“, aveva affermato Bautista al termine del test di fine giugno, che apparentemente hanno chiuso la porta a un possibile ritorno in MotoGP. Ma questa nuova uscita non può che rilanciare le stesse voci: possibile che l’esperto spagnolo punti a una wild card in MotoGP?
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…