MANDALIKA – Francesco Bagnaia centra una splendida e importantissima vittoria nel Gran Premio d’Indonesia, quindicesimo round del mondiale di MotoGP. Rimonta da urlo per il campione della Ducati, che era scattato dalla tredicesima posizione, per un trionfo che vale la nuova testa della classifica piloti. Sì, perché Jorge Martin ha compiuto un errore al quindicesimo giro, finendo a terra in una gara che stava dominando in solitaria dopo essere scattato alla perfezione dalla sesta casella, guadagnando la prima posizione già alla prima curva. Seconda posizione per Maverick Vinales, seguito da Fabio Quartararo. Giù dal podio un ottimo Fabio Di Giannantonio, con Marco Bezzecchi quinto a una settimana dall’operazione alla clavicola. Caduti anche Luca Marini (abbattuto da Brad Binder) e Marc Marquez.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…