Bagnaia solo 15° nelle practice di Valencia. Guida Vinales, 2° Martin

VALENCIA – Nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Valencia 2023 di MotoGP Maverick Vinales su Aprilia conquista il miglior crono in 1.29.142, battendo le due Ducati Pramac di Jorge Martin e Johann Zarco. In ottica lotta per il titolo lo spagnolo si prende un piccolo vantaggio nei confronti del campione in carica Francesco Bagnaia, poiché quest’ultimo chiude al quindicesimo posto e sarà costretto a disputare il Q1 nelle qualifiche di sabato. Il piemontese, dunque, sarà subito costretto ad inseguire in questo fine settimana. Per quanto riguarda gli altri italiani ancora ottime indicazioni dal vincitore del Gran Premio del Qatar, Fabio Di Giannantonio, quarto e da Marco Bezzecchi quinto davanti alla KTM di Brad Binder e alla Honda di Marc Marquez.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025