VALENCIA – Nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Valencia 2023 di MotoGP Maverick Vinales su Aprilia conquista il miglior crono in 1.29.142, battendo le due Ducati Pramac di Jorge Martin e Johann Zarco. In ottica lotta per il titolo lo spagnolo si prende un piccolo vantaggio nei confronti del campione in carica Francesco Bagnaia, poiché quest’ultimo chiude al quindicesimo posto e sarà costretto a disputare il Q1 nelle qualifiche di sabato. Il piemontese, dunque, sarà subito costretto ad inseguire in questo fine settimana. Per quanto riguarda gli altri italiani ancora ottime indicazioni dal vincitore del Gran Premio del Qatar, Fabio Di Giannantonio, quarto e da Marco Bezzecchi quinto davanti alla KTM di Brad Binder e alla Honda di Marc Marquez.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…