MOTEGI – “C’era margine per tornare su Martin? Sì, lui ha spinto tanto all’inizio, ma stava faticando”. Queste le parole di Pecco Bagnaia dopo secondo posto nel Gran Premio del Giappone, quattordicesimo appuntamento stagionale della MotoGP. “Purtroppo è finita prima, ma era troppo proibitivo, è giusto così – ha aggiunto a Sky Sport il campione in carica, ora avanti di soli tre punti sullo spagnolo -. Di solito quando arrivo secondo mi girano un po’ di più, ma so quanto è difficile essere competitivi sul bagnato”.
Bagnaia ha parlato anche alla regia internazionale della gara di Motegi: “E’ il primo podio per me sotto la pioggia, sono molto contento – le sue parole -. La situazione era molto rischiosa, magari avrei potuto anche vincere ma va bene così. Jorge ha guadagnato altri punti ma sono comunque felice”.
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…
L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…
Trento, 29 aprile 2025 Anche domenica 4 maggio, in occasione di gara 3 di Finale Play Off Scudetto delle ore…
Serie A3 Credem BancaVariazioni di calendario per Play Out e Play Off La Lega Pallavolo Serie A informa che: –…
Un’occasione speciale per ritrovarsi, fare il punto su una stagione lunga e intensa e guardare con fiducia alle prossime sfide.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…