MOTEGI – “C’era margine per tornare su Martin? Sì, lui ha spinto tanto all’inizio, ma stava faticando”. Queste le parole di Pecco Bagnaia dopo secondo posto nel Gran Premio del Giappone, quattordicesimo appuntamento stagionale della MotoGP. “Purtroppo è finita prima, ma era troppo proibitivo, è giusto così – ha aggiunto a Sky Sport il campione in carica, ora avanti di soli tre punti sullo spagnolo -. Di solito quando arrivo secondo mi girano un po’ di più, ma so quanto è difficile essere competitivi sul bagnato”.
Bagnaia ha parlato anche alla regia internazionale della gara di Motegi: “E’ il primo podio per me sotto la pioggia, sono molto contento – le sue parole -. La situazione era molto rischiosa, magari avrei potuto anche vincere ma va bene così. Jorge ha guadagnato altri punti ma sono comunque felice”.
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…