BURIRAM – Jorge Martin si aggiudica la Sprint del Gran Premio della Thailandia, diciassettesimo appuntamento del mondiale MotoGP. Vittoria mai in discussione per lo spagnolo della Ducati Pramac, che scatta dalla pole position, spinge nei primi giri e conserva un comodo vantaggio per tutta la durata della sessione. Grande battaglia alle sue spalle, con Brad Binder che riesce ad avere la meglio su Luca Marini. Settima posizione per Francesco Bagnaia, che fatica al via e scende fino al nono posto, con la sua rimonta che si ferma dietro a Marco Bezzecchi, che in volata conserva la sesta piazza. Con questo risultato, Martin accorcia a -18 punti su Bagnaia.
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…
Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…