Una carriera tutta in sella alla Ducati per il campione del mondo in carica di MotoGP, Francesco Bagnaia che, nel corso di un’intervista concessa a ‘La Caja de DAZN’, ha parlato proprio del privilegio e delle responsabilità che derivano dall’essere un pilota della casa italiana, con una menzione particolare al suo mentore Valentino Rossi: ”Guidare una Ducati può assicurarti di essere tra i primi dieci, ma per vincere deve metterci del tuo. Non avrei mai immaginato di conoscere il mio idolo e di vincere il Mondiale dopo di lui, è incredibile, ma non mi sento il suo sostituto. Siamo diversi, ciò che hanno realizzato i migliori piloti della storia deve essere loro e non di altri”.
Introduzione In principio fu Raffaella Reggi, oggi Jasmine Paolini e Sara Errani (che detiene il record azzurro di presenze): la…
Le Wta Finals aprono sabato il grande finale di stagione del tennis: a Riyadh le migliori 8 tenniste del 2024 si…
Nella notte di Halloween la Delta Group Porto Viro fa lo scherzetto alla capolista Consar Ravenna, infliggendole la prima sconfitta…
I veneti si confermano bestia nera di Goi e compagni: quarto successo in 5 partite totali. Guzzo marca 29 punti…
Bella prova dei tucani che, nonostante un avvio complicato dal livello di gioco avversario, trovano la reazione e mettono in…
Dopo un match combattutissimo e decisamente sudato, durato ben due ore e trenta Reggio Emilia si aggiudica la vittoria per…