Bagnaia, la Ducati e il titolo: “Perché perdere non sarebbe un fallimento”

ROMA – Il campione del mondo in carica di MotoGP, Francesco Bagnaia, per confermarsi tale dovrà ancora affrontare tre complicate gare in Malesia, Qatar e a Valencia. L’inerzia del campionato sembra essere leggermente a favore dello sfidante Jorge Martin che, nonostante qualche errore di troppo, si è rialzato alla grande a Mandalika portando a casa il successo nella sprint race e in gara. La sfida è accesissima ed è complicato fare un pronostico, anche perché dovrebbero essere considerati anche altri fattori come il resto dei piloti e le condizioni meteorologiche.

Bagnaia: “A Misano l’inizio dei problemi”

Credo che i miei problemi siano iniziati a Misano, in frenata. Ad ogni modo se perdessimo il Mondiale non penso che sarebbe un fallimento. Sarebbe fantastico vincere il titolo per la seconda volta consecutiva, dato che non in molti ci sono riusciti. Io posso assicurare che darò il massimo in ogni gara e proverò a vincerle tutte. Pressione? La sentivo di più nella passata stagione”. Queste le dichiarazioni del pilota della Ducati, Francesco Bagnaia, rilasciate al sito MotoGP.com in vista del Gran Premio della Malesia.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Paolini/Errani-Muhammad/Schuurs alle Wta Finals, il risultato del doppio in diretta live

wta finals Sara Errani e Jasmine Paolini debuttano in doppio alle Wta Finals di Riyadh: le azzurre, n. 1 del...…

1 Novembre 2025
  • Basket

Lebron, Giannis e… Scatta la Nba Cup!

Victor Solomon è un artista poliedrico, noto negli States per i suoi rapporti lavorativi con le massime leghe sportive e…

1 Novembre 2025
  • Volley

SuperLega, domenica (ore 18) al Palas Lube-Cisterna per il 4° turno

Biancorossi attesi dal 4° turno della Regular Season in SuperLega Credem Banca. Domenica 2 novembre (ore 18 con diretta VBTV e Radio Arancia), la Cucine Lube…

1 Novembre 2025
  • Volley

Sonepar Padova torna alla Kioene Arena per la sfida con Grottazzolina

Dopo due trasferte consecutive a Trento e Perugia, la Sonepar Padova torna a giocare davanti al proprio pubblico. Domenica 2…

1 Novembre 2025
  • Basket

Dentro la Luiss Basket, unica imbattuta dei campionati di Lega Nazionale Pallacanestro 

Un percorso netto, come solamente la Pallacanestro Brescia in Serie A nella stagione 2025/26 delle serie nazionali della pallacanestro italiana:…

1 Novembre 2025
  • Volley

Essence Hotels, Simone Roscini: “Aversa ha grandi ambizioni”

Da una corazzata ad un’altra. Dopo Brescia, ecco Aversa con l’Essence Hotels che torna a giocare davanti al proprio pubblico…

1 Novembre 2025