ROMA – Francesco Bagnaia prenderà parte al Gran Premio di San Marino 2023 di MotoGP. Il campione del mondo si è sottoposto a dei controlli medici in mattinata ed ha ricevuto il via libera per correre sulla pista di Misano, dove andrà a caccia di preziosi punti per consolidare la propria leadership nel Mondiale. Sicuramente Pecco non potrà essere al massimo della condizioni, e in questo senso le prove libere del venerdì saranno determinanti per capire quale potrà essere il suo reale potenziale in pista.
Il pilota della Ducati, Francesco Bagnaia, dopo aver superato il controllo medico in vista del Gran Premio di San Marino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Sto abbastanza bene, abbiamo fatto un lavoro incredibile. Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato in questo periodo, sono fortunato sotto tutti i punti di vista. Siamo qui per provare a correre. Ho riguardato l’incidente abbastanza in fretta, è stato un bel botto. Sono stati tutti bravi a cercare di schivarmi, la caduta di Bastianini per per me è stata una fortuna. Mi è rimasto impresso l’airbag che esplodeva mentre ero a testa in giù, quando ero a terra ho sperato che nessuno mi prendesse“.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…