MUGELLO – È una domenica di festa totale per Francesco Bagnaia e tutti i tifosi della Ducati: il campione del mondo, infatti, si è aggiudicato anche la gara del Gran Premio d’Italia, sesta tappa del mondiale di MotoGP, completando un weekend perfetto, che ha visto Pecco conquistare anche pole position e primo posto nella Sprint, e consolidando il primo posto in classifica piloti. Un fine settimana da urlo, terminato con la festa a bordo pista. Simpatico infatti il siparietto organizzato dal fanclub del pilota torinese, che ha organizzato un barbecue con tanto di tavolino e hot dog gustato dal campione del mondo. Un premio sicuramente meritato, dopo una gara fantastica.
Tuette le foto della festa di Pecco al Mugello
Bagnaia, infatti, ha dato dimostrazione di grande forza e maturità, ancora una volta, riuscendo a scappare fin dalle prime curve e andando a chiudere la gara quasi in solitaria. Il distacco di circa un secondo e mezzo su Jorge Martin, infatti, è rimasto costante per gran parte della gara, con lo spagnolo che di fatto non è mai riuscito ad avvicinarsi troppo. Bagnaia è stato abile a gestire i primi momenti di gara, in cui è stato sopravanzato dallo scatto bruciante di Jack Miller, prima di riprendere il comando e scappare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Entrano nel vivo le Finals di Coppa Davis, da seguire diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Oggi (dalle 17) è il…
SABAUDIA – Il Vidya Viridex Sabaudia giocherà domenica, nell’anticipo delle ore 16:00, al PalaCalafiore di Reggio Calabria contro il Domotek…
La nuova sfida che attende i Ragazzi Impavidi si chiama Aurispa Links per la vita Lecce. Entrambe le formazioni sono…
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…