MISANO ADRIATICO – Francesco Bagnaia e Marco Bezzecchi sono tra i protagonisti più importanti del Gran Premio di San Marino di MotoGP, in cui hanno dovuto correre con i fortissimi dolori in seguito ai rispettivi incidenti della scorsa settimana a Barcellona. I due piloti Ducati sono comunque stati in grado di salire sul podio, con il pilota del team VR46 secondo davanti a Pecco, in una gara in cui non sono mancati i contatti. Episodi su cui i due hanno scherzato nel retro podio. Riguardando le immagini delle prime fasi di gara, in cui Bagnaia ha sopravanzato Bezzecchi, Marco esclama: “Mi hai rotto il c***o a passare sempre all’esterno, hai davvero rotto”. Poi, il cambio di direzione: “Ci siamo presi, no?”, chiede Bagnaia; “Te hai preso me. Sei sporco!”, sottolinea Bezzecchi. Poi le risate e i complimenti reciproci anche con Jorge Martin, primo al traguardo.
Bagnaia è sceso dalla moto stremato, facendo enorme fatica a muoversi e stare in piedi. Queste le sue primissime parole dopo l’arrivo: “Sono stato spinto dal fatto che volevo fare una bella gara per i tifosi, oltre che per me. Dopo metà gara ero distrutto. Sono contento del risultato, non è stato semplice”, ha ammesso Pecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…