BUDDH – Caduta clamorosa di Pecco Bagnaia durante la gara del Gran Premio d’India, tredicesimo appuntamento stagionale della MotoGP. Il pilota Ducati, a meno di 10 giri dal termine, finisce a terra durante il duello con Martin, consegnando il secondo posto allo spagnolo che si avvicina anche in classifica piloti dopo la gara di Buddh. Anche Marco Bezzecchi può approfittare della caduta del connazionale.
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…
Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…