LOSAIL- Jorge Martin si aggiudica la Sprint Race del Gran Premio del Qatar, diciannovesimo e penultimo appuntamento del campionato del mondo della MotoGP. Prova di cattiveria dello spagnolo che, partito quinto è riuscito risalire la classifica fino alla vetta. Secondo posto per Fabio Di Giannantonio, anche lui autore di una prestazione superlativa, davanti a Luca Marini. Il campione del mondo in carica, Francesco Bagnaia deve invece accontentarsi della quinta posizione, alle spalle di Alex Marquez. Il pilota della Ducati vede ora il vantaggio dal rivale per la corsa al titolo, Martin, ridotto a soli sette punti. Sesta l’Aprilia di Maverick Vinales che precede la KTM di Binder e la Yamaha di Quartararo. Chiudono la top-10 Johann Zarco dietro a Augusto Fernandez. Out Aleix Espargaro e Miguel Oliveira per un incidente al primo giro che ha visto coinvolto anche Enea Bastianini. Il “Bestia” è però riuscito a tornare in pista chiudendo all’ultimo posto.
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…
Entra nel vivo la rassegna iridata con l’Italia, campione del Mondo in carica, che supera l’Algeria e il Belgio, sempre…