LOSAIL- Jorge Martin si aggiudica la Sprint Race del Gran Premio del Qatar, diciannovesimo e penultimo appuntamento del campionato del mondo della MotoGP. Prova di cattiveria dello spagnolo che, partito quinto è riuscito risalire la classifica fino alla vetta. Secondo posto per Fabio Di Giannantonio, anche lui autore di una prestazione superlativa, davanti a Luca Marini. Il campione del mondo in carica, Francesco Bagnaia deve invece accontentarsi della quinta posizione, alle spalle di Alex Marquez. Il pilota della Ducati vede ora il vantaggio dal rivale per la corsa al titolo, Martin, ridotto a soli sette punti. Sesta l’Aprilia di Maverick Vinales che precede la KTM di Binder e la Yamaha di Quartararo. Chiudono la top-10 Johann Zarco dietro a Augusto Fernandez. Out Aleix Espargaro e Miguel Oliveira per un incidente al primo giro che ha visto coinvolto anche Enea Bastianini. Il “Bestia” è però riuscito a tornare in pista chiudendo all’ultimo posto.
Introduzione Prosegue il cammino di Jannik Sinner, che al 3° turno affronterà l'olandese Jesper De Jong, numero 93 del mondo.…
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…