Quelle stesse strade che ogni anno ospitano le monoposto di Formula 1 per il consueto GP, e che di certo non mancano di auto di lusso, tra Lamborghini, Ferrari, Rolls Royce. Ma la batmobile è davvero un’altra storia. Un evento più unico che raro. Il tutto, ovviamente, è stato ripreso in favore di social. D’altronde come non immortalare un momento del genere? Di batmobile ne sono state realizzate parecchie, basta a pensare a tutti i film su Batman, a cui vanno aggiunte anche alcune divertenti riproduzioni a opera di privati. Il fascino dell’auto è innegabile: nera come la notte, la batmobile beccata a Monte Carlo mostra i suoi possenti scarichi e naturalmente non mancano le ali da pipistrello. A questo punto viene da chiedersi chi la stesse guidando e per quale motivo proprio a Monte Carlo.
Batman cambia veicolo: la sua Batmobile diventa un… quad!
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…