Quelle stesse strade che ogni anno ospitano le monoposto di Formula 1 per il consueto GP, e che di certo non mancano di auto di lusso, tra Lamborghini, Ferrari, Rolls Royce. Ma la batmobile è davvero un’altra storia. Un evento più unico che raro. Il tutto, ovviamente, è stato ripreso in favore di social. D’altronde come non immortalare un momento del genere? Di batmobile ne sono state realizzate parecchie, basta a pensare a tutti i film su Batman, a cui vanno aggiunte anche alcune divertenti riproduzioni a opera di privati. Il fascino dell’auto è innegabile: nera come la notte, la batmobile beccata a Monte Carlo mostra i suoi possenti scarichi e naturalmente non mancano le ali da pipistrello. A questo punto viene da chiedersi chi la stesse guidando e per quale motivo proprio a Monte Carlo.
Batman cambia veicolo: la sua Batmobile diventa un… quad!
Castellana già matematicamente salva e certa di mantenere la categoria (fin dallo scorso 1 maggio), Brugherio già aritmeticamente retrocesso (dopo…
La 108^ edizione del Giro d'Italia presenta subito una prova contro il tempo. 13,7 km forse sono troppo pochi per…
Novak Djokovic giocherà l'Atp 250 di Ginevra. Come accaduto nel 2024, il serbo ha ottenuto una wild card per il…
Mikel Landa costretto già a ritirarsi dal Giro d'Italia. Sul podio nelle edizioni del 2015 e del 2022, lo scalatore…
Subito emozioni nella prima tappa del Giro d'Italia, partito in Albania. Mads Pedersen vince sul traguardo di Tirana e si…
Questo pomeriggio il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato alla vigilia della finale Play Off 5° Posto in…