Quelle stesse strade che ogni anno ospitano le monoposto di Formula 1 per il consueto GP, e che di certo non mancano di auto di lusso, tra Lamborghini, Ferrari, Rolls Royce. Ma la batmobile è davvero un’altra storia. Un evento più unico che raro. Il tutto, ovviamente, è stato ripreso in favore di social. D’altronde come non immortalare un momento del genere? Di batmobile ne sono state realizzate parecchie, basta a pensare a tutti i film su Batman, a cui vanno aggiunte anche alcune divertenti riproduzioni a opera di privati. Il fascino dell’auto è innegabile: nera come la notte, la batmobile beccata a Monte Carlo mostra i suoi possenti scarichi e naturalmente non mancano le ali da pipistrello. A questo punto viene da chiedersi chi la stesse guidando e per quale motivo proprio a Monte Carlo.
Batman cambia veicolo: la sua Batmobile diventa un… quad!
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…
I suoi inseguitori più vicini sono staccati di 40''. Dietro di loro, Van Aert, Martinez, Laurance, Skujins, Martin-Guyonnet, Madouas, Hirschi,…
Dopo aver superato gli Stati Uniti con un netto 3-0, successo che ha permesso alle ragazze di Velasco stabilire il…
15:43 Gran Premio Belgio, prevista forte pioggia per la gara di domani Manca poco all'inizio delle qualifiche, ma i team…
A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…
C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…