Lo scorso 3 gennaio in Tirolo è quasi approdata… Hollywood. L’episodio che è avvenuto lungo l’autostrada A12, infatti, è sembrato quello di un blockbuster americano, con quattordici auto della Polizia all’inseguimento di una singola vettura. Protagonista una 49enne in fuga dalle forze dell’ordine.
Secondo quanto ricostruito dalla testata locale Tiroler Tageszeitung, durante la mattinata del 3 gennaio, a Innsbruck, una donna di 49 anni al volante ha attirato l’attenzione delle forze dell’ordine per non aver rispettato una serie di semafori rossi. Nonostante gli agenti avessero intimato all’auto di fermarsi, la donna ha dato di gas e ha cominciato la fuga.
A quel punto è scattato l’inseguimento, con la donna che si è immessa sull’autostrada A12 in direzione di Kufstein. Dietro di lei, si sono subito raggruppate ben 14 Pantere della Polizia. Un inseguimento clamoroso per il numero di mezzi coinvolti, che si è concluso nelle vicinanze di Wiesing, dove la donna è rimasta vittima di un leggero impatto con un camion, riportando alcune ferite non gravi. Le autorità l’hanno subito posta sotto interrogatorio.
A Milano fuga da film: inseguiti dalla Polizia distruggono 4 auto
Ultimo atto della Volley Nations League a Lodz, con l'Italia di Velasco che alle 20 affronta in finale il Brasile.…
Gli amaranto, al secondo anno nella categoria, dopo aver strabiliato nella stagione d’esordio, dentro e fuori dal campo, conquistando le…
Show di Abrahamsen: il norvegese della Uno-X-Mobility va in fuga dall'inizio con Schmid e l'italiano Ballerini, resiste al tentativo di…
È tutto pronto per il Gran Premio del Belgio, tredicesima prova del Mondiale di Formula Uno, che scatterà alle 15…
Per assistere all'allenamento dell'ItalBasket nel palazzetto dello sport di Folgaria bisogna mettere in conto di arrivare con sufficiente anticipo rispetto…
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…