Lo scorso 3 gennaio in Tirolo è quasi approdata… Hollywood. L’episodio che è avvenuto lungo l’autostrada A12, infatti, è sembrato quello di un blockbuster americano, con quattordici auto della Polizia all’inseguimento di una singola vettura. Protagonista una 49enne in fuga dalle forze dell’ordine.
Secondo quanto ricostruito dalla testata locale Tiroler Tageszeitung, durante la mattinata del 3 gennaio, a Innsbruck, una donna di 49 anni al volante ha attirato l’attenzione delle forze dell’ordine per non aver rispettato una serie di semafori rossi. Nonostante gli agenti avessero intimato all’auto di fermarsi, la donna ha dato di gas e ha cominciato la fuga.
A quel punto è scattato l’inseguimento, con la donna che si è immessa sull’autostrada A12 in direzione di Kufstein. Dietro di lei, si sono subito raggruppate ben 14 Pantere della Polizia. Un inseguimento clamoroso per il numero di mezzi coinvolti, che si è concluso nelle vicinanze di Wiesing, dove la donna è rimasta vittima di un leggero impatto con un camion, riportando alcune ferite non gravi. Le autorità l’hanno subito posta sotto interrogatorio.
A Milano fuga da film: inseguiti dalla Polizia distruggono 4 auto
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…