Se avete una BMW e avete appena acquistato l’iPhone 15, aspettate un po’ prima di ricaricare il dispositivo in auto, almeno fino a quando la Casa motociclistica e Apple non abbiano risolto il problema. Lo smartphone infatti, sarebbe soggetto al surriscaldamento e ad un conseguente malfunzionamento.
Spalletti Junior e l’incontro con la sua nuova auto: ecco qual è
I possessori di veicoli BMW stanno infatti segnalando un effetto collaterale dell’uso del caricabatterie wireless integrato nei loro veicoli, il quale avrebbe un effetto negativo sul sensore NFC dell’iPhone 15. Ma cosa accade nello specifico? Non funzionano più alcuni servizi come Apple Pay, con gli utenti incapaci di effettuare pagamenti contactless a causa di un’interferenza tra il dispositivo e l’auto. Il danno sembra manifestarsi dopo soli dieci minuti di ricarica wireless e a quel punto, l’iPhone 15 entra in modalità recupero dati a causa delle temperature elevate. BMW e Apple intanto, si stanno muovendo per capire la causa del problema e come risolvere la questione nel minor tempo possibile.
Auto familiari, non conta solo lo spazio: ecco la guida all’acquisto
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…