Sognate di viaggiare in tutto il mondo ma godervi al tempo stesso tutti comfort di una lussuosa casa? Arto, il nuovo camper di Niesmann+Bischoff permette di essere sempre in viaggio senza mai rinunciare alla “bella vita”. Spazioso, confortevole, luminoso e personalizzabile in ogni minimo dettaglio, è come viaggiare su una Limousine ma molto più grande.
Guarda la gallery
Arto, il camper più lussuoso si basa…su un Fiat Ducato!
Basato sul Fiat Ducato, ha la zona living e la cabina del guidatore in un unico ambiente, al fine di permettere un miglior isolamento, condizionamento e riscaldamento in tutto l’ambiente. Oltre a tutti i comfort possibili che si possono trovare in un camper extra lusso, può ospitare 4 persone, una cucina completamente attrezzata, bagno con vasca idromassaggio, zona living e anche una camera matrimoniale. Non manca neanche il garage con un posto per lo scooter o una moto. Personalizzabile sia negli interni che negli esterni che negli interni, è equipaggiabile con diversi pacchetti non proprio economici: il Lithium Energy Pack (soluzioni per la ricarica delle batterie anche in assenza di reti elettriche per esempio costa 8.244 euro, che vanno ad aggiungersi al già alto prezzo di base di 92.300 euro.
Ford F-750 World Cruiser, il camper di lusso al prezzo di 6 milioni di euro
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…