Sognate di viaggiare in tutto il mondo ma godervi al tempo stesso tutti comfort di una lussuosa casa? Arto, il nuovo camper di Niesmann+Bischoff permette di essere sempre in viaggio senza mai rinunciare alla “bella vita”. Spazioso, confortevole, luminoso e personalizzabile in ogni minimo dettaglio, è come viaggiare su una Limousine ma molto più grande.
Guarda la gallery
Arto, il camper più lussuoso si basa…su un Fiat Ducato!
Basato sul Fiat Ducato, ha la zona living e la cabina del guidatore in un unico ambiente, al fine di permettere un miglior isolamento, condizionamento e riscaldamento in tutto l’ambiente. Oltre a tutti i comfort possibili che si possono trovare in un camper extra lusso, può ospitare 4 persone, una cucina completamente attrezzata, bagno con vasca idromassaggio, zona living e anche una camera matrimoniale. Non manca neanche il garage con un posto per lo scooter o una moto. Personalizzabile sia negli interni che negli esterni che negli interni, è equipaggiabile con diversi pacchetti non proprio economici: il Lithium Energy Pack (soluzioni per la ricarica delle batterie anche in assenza di reti elettriche per esempio costa 8.244 euro, che vanno ad aggiungersi al già alto prezzo di base di 92.300 euro.
Ford F-750 World Cruiser, il camper di lusso al prezzo di 6 milioni di euro
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…