Sono tempi duri per gli automobilisti italiani. Dopo la notizia del pagamento dei contributi sul bonus carburanti, ci mancano solo le preoccupazioni per i benzinai furbetti. In un distributore del trevigiano infatti, il carburante era stato annacquato così da mandare in autofficina decine di auto.
Purtroppo non è la prima volta che accade e con tutta probabilità non sarà neanche l’ultima. Una nota compagnia petrolifera infatti avrebbe annacquato la benzina, causando pesanti danni ad alcune autovetture che lunedì 20 febbraio si sono rifornite in un distributore di Conegliano, nel trevigiano. Come accade in casi come questi, le auto si sono fermate improvvisamente, rendendo necessario il loro trasporto in autofficina e costringendo i proprietari a spendere centinaia di euro per le riparazioni. Questa la testimonianza di una donna che si è fermata nel distributore incriminata per fare rifornimento: “Ho fatto benzina lì, come sempre, verso le 15.30 ho messo dentro 30 euro e sono tornata a casa, percorrendo poche centinaia di metri. La mattina dopo, l’auto si è fermata in mezzo alla strada. Non partiva più”.
Aziende in crisi e posti di lavoro in meno: le previsioni post stop auto endotermiche
Le possibili combinazioni dei quarti di finale di Coppa Italia: Verona, Perugia e Trento sono già certe del fattore campo.…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Tre, tre, tre. Giornata numero tre del girone di ritorno del gruppo B di Serie A2 femminile Tigotà, tre i…
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…
Settimana di lavoro tranquilla per Vallefoglia, che domenica 14 dicembre alle 17 al PalaMegabox di Pesaro riceverà la visita di…
Roger Federer aveva già annunciato poche ore fa la sua presenza all’Australian Open 2026, ma restava un mistero il ruolo…