Kenneth Darlington, residente nell’esclusivo quartiere Paitilla di Panama City, è ora accusato di duplice omicidio per la morte di due manifestanti che si opponevano all’accordo tra il governo panamense e una società canadese per la gestione di una vasta miniera di rame a cielo aperto. Darlington a bordo della sua auto avrebbe pronunciato la frase “Questa cosa finisce oggi”, per poi scendere dall’auto e iniziare un’accesa discussione con un gruppo di ambientalisti, tra cui le due vittime. Davanti ai fotografi e alle troupe televisive presenti per riprendere la protesta, il 77enne ha iniziato a sparare con la pistola che teneva tra le mani. Eliécer Plicett, avvocato delle due vittime, ha dichiarato che Darlington è stato accusato di omicidio e possesso illegale di arma da fuoco, secondo quanto riportato da TVN Noticias. I media locali hanno riferito che potrebbe evitare il carcere a causa della sua età.
Coccole in auto durante l’alluvione: l’assurda multa di una coppia toscana
Ceban: “Non vogliamo fermarci qui”. Già attiva la prevendita per acquistare i biglietti per gara2 Manca sempre meno alla…
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…