Kenneth Darlington, residente nell’esclusivo quartiere Paitilla di Panama City, è ora accusato di duplice omicidio per la morte di due manifestanti che si opponevano all’accordo tra il governo panamense e una società canadese per la gestione di una vasta miniera di rame a cielo aperto. Darlington a bordo della sua auto avrebbe pronunciato la frase “Questa cosa finisce oggi”, per poi scendere dall’auto e iniziare un’accesa discussione con un gruppo di ambientalisti, tra cui le due vittime. Davanti ai fotografi e alle troupe televisive presenti per riprendere la protesta, il 77enne ha iniziato a sparare con la pistola che teneva tra le mani. Eliécer Plicett, avvocato delle due vittime, ha dichiarato che Darlington è stato accusato di omicidio e possesso illegale di arma da fuoco, secondo quanto riportato da TVN Noticias. I media locali hanno riferito che potrebbe evitare il carcere a causa della sua età.
Coccole in auto durante l’alluvione: l’assurda multa di una coppia toscana
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…
Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …
È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…
Al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è stata superata per…
La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile. Seppur in formazione largamente rimaneggiata…
Dopo Carlos Alcaraz, potrebbe aggiungersi anche Jannik Sinner alla line-up del "Million Dollar 1 Point Slam", l'esibizione organizzata dagli Australian…