ROMA – L’AlphaTauri si prepara al prossimo Gran Premio di Las Vegas 2023, che andrà in scena nel weekend da venerdì 17 a domenica 19 novembre ed annuncia una nuova incredibile collaborazione con il franchise Gundam: “Scuderia AlphaTauri è entusiasta di annunciare una collaborazione speciale con Bandai Namco Entertainment America Inc. per un evento straordinario che vedrà il celebre franchise GUNDAM schierarsi sulla griglia di Formula 1® al prossimo Gran Premio di Las Vegas. Durante tutta la settimana, Yuki Tsunoda e Daniel Ricciardo sfoggeranno sulle proprie monoposto le inedite decalcomanie dell’RX-78-2 GUNDAM e dell’XVX-016 GUNDAM Aerial, mentre saranno in pista per la conquista dei punti sul circuito di Las Vegas Strip”.
Il Senior Vice President of Corporate Development at Bandai Namco Entertainment America Inc., Karim Farghaly, ha commentato questa paricolare collaborazione con l‘AlphaTauri: “GUNDAM, uno tra i franchise di fantascienza più duraturi al mondo, ha sempre saputo toccare il cuore dei fan internazionali con i suoi temi di eroismo, resilienza e superamento di grandi ostacoli. La collaborazione con Scuderia AlphaTauri nasce dalla condivisa visione e dall’impegno comune nel rendere l’esperienza di GUNDAM indimenticabile al debutto del Gran Premio di Las Vegas, un evento che si annuncia ricco di significato sia per gli appassionati di F1 che per i seguaci di GUNDAM”.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…