ROMA – In questa stagione di Formula 1 una delle delusioni più grandi è sempra ombra di dubbio l’AlphaTauri, che non sta raccogliendo i frutti sperati. Il team che nel 2020 prese il posto della Toro Rosso a livello di denominazione ha avuto un rendimento altalenante, che è anche costato il posto a Nick De Vries, sostituito da Daniel Ricciardo. L’australiano attualmente è infortunato e per questo motivo è stato temporaneamente rimpiazzato da un ottimo Liam Lawson, che ha Singapore ha raccolto i suoi primi punti. Ora per l’AlphaTauri, però, potrebbe esserci un nuovo cambiamento.
L’AlphaTauri, per volere del consigliere della Red Bull Helmut Marko, sarebbe pronta ad una totale rivoluzione. Oltre ai membri all’interno del team e forse ai piloti, stando a quanto riportato dal sito svizzero Blick il team di Faenza potrebbe cambiare nuovamente nome e sponsor, arrivando addirittura a chiamarsi Adidas a partire dalla stagione 2024. Negli scorsi mesi erano emerse indiscrezioni che vedevano in Hugo Boss il nuovo nome dell’AlphaTauri, ma poi era arrivata anche la smentita di Bayer.
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…