Allarme bomba a Torino: caos e panico in metropolitana e per le strade

Con la guerra fra Palestina e Israele, in Europa il clima è molto teso. La preoccupazione verso possibili atti terroristici è più alta e sentita nelle grandi città. Oggi, ad esempio, si è trovata coinvolta Torino. Questa mattina qualcuno ha lanciato un allarme bomba per un pacco sospetto abbandonato alla stazione Dante della metropolitana. Per precauzione, considerato che poteva contenere un ordigno esplosivo, la circolazione nel tratto fra Porta Nuova e Bengasi è stata sospesa.

Falso allarme bomba a Torino

Il controllo è stato poi effettuato dalla Polizia con gli artificieri e per fortuna si è trattato di un falso allarme. Dentro il pacco c’erano dei calendari più un foglio con degli insulti contro Israele, ed era stato sistemato in un posto in cui venivano riportati fra l’altro alcuni messaggi contro il paese. Il Gruppo Torinese Trasporti aveva intanto attivato il servizio di bus sostitutivi per sopperire alla chiusura della linea metropolitana. La tratta è stata in seguito riattivata.

Caos in autostrada a Roma: il blitz delle mani incollate sull’asfalto


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Motori

Riecco Martin, Aprilia e la MotoGP esultano: a Brno di nuovo in pista il campione in carica

A volte ritornano. Finalmente l’Aprilia può riabbracciare il proprio campione: Jorge Martin è pronto a fare il suo rientro in…

17 Luglio 2025
  • Volley

Fabio Fistetto è il nuovo Amministratore Delegato della Lega Pallavolo Serie A

Serie A Credem BancaSvolta l’Assemblea Ordinaria: Fabio Fistetto è il nuovo Amministratore Delegato della Lega Pallavolo Serie A Nella mattinata…

17 Luglio 2025
  • Volley

Lorenzo Fattorini è il palleggiatore del Plus Volleyball Sabaudia

SABAUDIA – Lorenzo Fattorini è il nuovo palleggiatore del Plus Volleyball Sabaudia per la stagione 2025/2026. Classe 2005, nato il…

17 Luglio 2025
  • Volley

“Grottazzolina ora vuole consolidarsi in Superlega”. Parola del presidente Rossano Romiti

Rossano Romiti, presidente della Yuasa Battery Grottazzolina, è a Bologna dove per tre giorni sono radunate le società di serie…

17 Luglio 2025
  • Volley

Lega Pallavolo Serie A e Credem insieme fino al 2027

Lega Pallavolo Serie A e Credem Banca insieme fino al 2027.Rinnovata la partnership con Credem Banca, che sarà title sponsor…

17 Luglio 2025
  • Volley

Fusaro sul roster allestito da Milano: “Diagonale principale tra le più forti al mondo”

Dopo il quinto posto dello scorso anno e la qualificazione alla Challenge Cup (competizione europea già vinta dal club), Allianz…

17 Luglio 2025