Con la guerra fra Palestina e Israele, in Europa il clima è molto teso. La preoccupazione verso possibili atti terroristici è più alta e sentita nelle grandi città. Oggi, ad esempio, si è trovata coinvolta Torino. Questa mattina qualcuno ha lanciato un allarme bomba per un pacco sospetto abbandonato alla stazione Dante della metropolitana. Per precauzione, considerato che poteva contenere un ordigno esplosivo, la circolazione nel tratto fra Porta Nuova e Bengasi è stata sospesa.
Il controllo è stato poi effettuato dalla Polizia con gli artificieri e per fortuna si è trattato di un falso allarme. Dentro il pacco c’erano dei calendari più un foglio con degli insulti contro Israele, ed era stato sistemato in un posto in cui venivano riportati fra l’altro alcuni messaggi contro il paese. Il Gruppo Torinese Trasporti aveva intanto attivato il servizio di bus sostitutivi per sopperire alla chiusura della linea metropolitana. La tratta è stata in seguito riattivata.
Caos in autostrada a Roma: il blitz delle mani incollate sull’asfalto
Dopo l’ottimo esordio casalingo in Serie A3 Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si prepara ad affrontare la prima trasferta…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership, ormai pluriennale, tra Modena Volley e BPER Banca. Oltre alla schiacciatrice…
La Serie B di Nicolò Zanni e la Serie C di Tommaso Manelli sono alla ricerca del primo successo in…
Nonostante le tante energie spese in una trasferta tra le più proibitive dell’anno, torna subito in campo la Banca Macerata…
SABAUDIA – È tempo di pallavolo ufficiale. Domenica alle ore 18:00 il Plus Volleyball Sabaudia debutta nel campionato di Serie…
Rotto il ghiaccio con il punto conquistato a Ravenna, l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro va ora a caccia…