Alfa Romeo Tonale, il successo negli USA ne fa incrementare la produzione

Un futuro roseo e pieno di successo si può intravedere all’orizzonte per l’Alfa Romeo Tonale. Prosegue la consegna in Italia per questo crossover del Biscione e, nel frattempo, aumenta anche la richiesta oltreceano, precisamente negli States. Sembra infatti che siano già stati effettuati ben 35.000 ordini, il che ha portato la Casa ad una scelta, ossia quella di incrementare il volume produttivo dello stabilimento di Pomigliano d’Arco. Un importante successo per la nuova Alfa Romeo.

Alfa Romeo Tonale, verso un futuro roseo

L’aumento della produzione del crossover è un vero e proprio successo non solo per il Marchio, ma per l’industria italiana, essendo la Tonale un prodotto Made in Italy. In realtà è da sottolineare che Pomigliano d’Arco aveva già aumentato la sua produzione lo scorso anno, arrivando a 165.000 unità. Adesso, con questo secondo turno, verranno prodotti ben 400 crossover circa al giorno.

La Tonale, come chiaro ormai da tempo, è un elemento chiave del piano espansionistico di Alfa Romeo, considerato che il suo focus è quello di aumentare le vendite extra-Europee del 40% entro la fine di questo decennio. Insomma, fatte e ribadite queste premesse, non si può che confermare che il marchio nonché la Tonale abbiano decisamente spiccato il volo.

Guarda la gallery

Alfa Romeo Tonale, il Suv della Metamorfosi del Biscione


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Motori

Imola 2025: l’Italia accoglie la Formula 1, dopo Miami

Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner: “Giocare col Papa? Mi mettete in difficoltà…”

"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…

12 Maggio 2025
  • Volley

Perugia prepara la Final Four di Champions League. Lorenzetti: “Vogliamo essere protagonisti”

Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…

12 Maggio 2025
  • Volley

Tempo di saluti tra Grottazzolina e lo schiacciatore bulgaro Denislav Bardarov

E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…

12 Maggio 2025