Un futuro roseo e pieno di successo si può intravedere all’orizzonte per l’Alfa Romeo Tonale. Prosegue la consegna in Italia per questo crossover del Biscione e, nel frattempo, aumenta anche la richiesta oltreceano, precisamente negli States. Sembra infatti che siano già stati effettuati ben 35.000 ordini, il che ha portato la Casa ad una scelta, ossia quella di incrementare il volume produttivo dello stabilimento di Pomigliano d’Arco. Un importante successo per la nuova Alfa Romeo.
L’aumento della produzione del crossover è un vero e proprio successo non solo per il Marchio, ma per l’industria italiana, essendo la Tonale un prodotto Made in Italy. In realtà è da sottolineare che Pomigliano d’Arco aveva già aumentato la sua produzione lo scorso anno, arrivando a 165.000 unità. Adesso, con questo secondo turno, verranno prodotti ben 400 crossover circa al giorno.
La Tonale, come chiaro ormai da tempo, è un elemento chiave del piano espansionistico di Alfa Romeo, considerato che il suo focus è quello di aumentare le vendite extra-Europee del 40% entro la fine di questo decennio. Insomma, fatte e ribadite queste premesse, non si può che confermare che il marchio nonché la Tonale abbiano decisamente spiccato il volo.
Guarda la gallery
Alfa Romeo Tonale, il Suv della Metamorfosi del Biscione
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…