SAN PAOLO – Il campionato del mondo di Formula1 fa tappa in Brasile. Per l’occasione nel paddock del circuito di Interlagos anche un un ospite speciale: l’ex stella della Serie A, Adriano. L’attaccante brasiliano dell’Inter è stato ripreso dalle telecamere di SkySport, mentre usciva dal box della Ferrari indossando proprio la maglia nerazzurra con il numero 10. L’imperatore, ormai da tempo lontano dal rettangolo di gioco, ha voluto rendere omaggio a quella che è stata la sua casa dal 2001 al 2002, dal 2004 al 2007 e dal 2008 al 2009.
Un legame forte quello tra Adriano e l’Inter: 48 reti in 123 presenze che hanno contribuito alla conquista di due Scudetti, due Coppe Italia e due Supercoppe Italiane. Così intenso che il giocatore, presentatosi al GP del Brasile con la maglia nerazzurra, ha voluto condividere anche sui social. “Meu time amado Inter. Sempre nel mio cuore”. Questa la didascalia della foto pubblicata dal brasiliano. La risposta della società nerazzurra non si è fatta attendere: due cuori, uno nero l’altro azzurro, a commentare il post dell’imperatore.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…