ROMA – E’ cominciato il venerdì di qualifiche alla 24 Ore di Dubai, primo impegno del 2023 di Valentino Rossi nelle corse. Il Dottore, impegnato con la BMW M4 GT3 numero 46 del team WRT, ha chiuso la seconda fase di qualifica con l’undicesimo tempo, in attesa che nel pomeriggio scendano in pista anche i suoi compagni. Rossi condivide infatti la sua macchina con Tim Whale, Sean Gelael, Max Hesse e Maxime Martin.
Al termine del Q2, in testa c’è la Porsche del team Pure Rxing guidata da Alex Malykhin e Harry King, davanti alla Audi del team Haas RT e a quella del team Tresor Attempto Racing. Nel pomeriggio si svolgeranno la terza e la quarta e decisiva fase di qualifica.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…